paneburro&wi-fi

paneburro&wi-fi VOGLIAMO DIVENTARE IL TUO LOCALE......COSTI QUEL CHE COSTI PIU' DI COSì COSA VUOI.......LA COLAZIONE A CASA??????.....MAGARI COL TUO QUOTIDIANO PREFERITO?!!

VOGLIAMO DIVENTARE IL TUO LOCALE......COSTI QUEL CHE COSTI

- aprendo 365 giorni l'anno
- facendoti trovare ogni tipo di brioche
- offrendoti ogni tipo di latte per il tuo CAp
- scegliendo tra svariate torte assolutamente casalinghe
- proponendoti ogni affettato con ogni tipo di pane
- primi, secondi, frutta & verdura in quantità!
- Coca Cola?......Ma anche no! Oltre 10 tipi di bibite originali it

aliane
- segui la DUKAN?.....Anche noi insieme a te
- Dieta?.....Ce la consegni e al resto pensiamo noi
- compleanno, festa di laurea?....Dov'è il problema
- Wi-Fi free
......E LA SERA?

- ti va una cena a tema con ospiti sempre diversi?
- preferisci un aperitivo con musica dal vivo?
- e un karaoke ogni tanto? OK!!!!!...MA SOLO IL SABATO E LA DOMENICA

15/06/2014

"Dietro le quinte"
Buona giornata.

31/12/2013

Ultimo caffettino del 2013 al PaneBurro???
...poi stanotte si fa festa e ci si rivede il 7 gennaio che chiudiamo un pochetto per riposarci e rinnovare un pó😉😉😉

29/12/2013

Buongiorno e buona domenica!!!

Ricordiamo ai PaneBurro L❤️VERS che la vostra caffetteria 2.0 preferita chiuderà per un pó di ferie l'1 gennaio e riaprirà il 7 gennaio!!!

27/12/2013

Passato bene il trittico Natalizio??
Se vi va una pausetta vi aspettiamo al PaneBurro anche in questi giorni vacanzieri!!!

23/12/2013

Ultimo giorno di lavoro o primo giorno di ferie????
Voi da che parte state???...comunque che sia l'uno o l'altro al PaneBurro vi aspettiamo comunque per colazione, un caffettino a metà mattina o per pausa pranzo!!!!

21/12/2013

Se avete bisogno di una pausa dai giri natalizi (che son parecchio faticosi) il PaneBurro è quello che fa per voi!!!

20/12/2013

Un bel venerdì grigio e bigio....mammamia che br**ta roba :-(
Per rallegrarvi e scaldarvi un pò ci vorrebbe proprio una bella sosta al PaneBurro :-)

19/12/2013

Chi ha visto le renne insieme ai pinguini di via Tiarini questa mattina???

Con questo "giazzo" il consiglio è una bella colazione al calduccio da noi!!!

Buon giovedì ❄️

18/12/2013

PausaPranzate al PaneBurro???😉

18/12/2013

Buongiorno a tutti, visto che sarete sicuramente già passati a fare colazione al PaneBurro vi aspettiamo anche a pranzo perchè stiamo già preparando un sacco di cose sfiziose!!!!

17/12/2013

Ultima settimana di eventi al PaneBurro poi si ricomincia nel 2014 dopo le feste.

Si comincia domani alle 19 con il live di ANGELA FINOTELLO e chiudiamo sabato con il dj set di MATTEWROCK DJ.....essiateci!!! ;-)

Indirizzo

Via Alessandro Tiarini 1/c
Bologna
40129

Orario di apertura

Lunedì 06:00 - 22:00
Martedì 06:00 - 22:00
Mercoledì 06:00 - 22:00
Giovedì 06:00 - 22:00
Venerdì 06:00 - 22:00
Sabato 06:00 - 22:00
Domenica 06:00 - 22:00

Telefono

+393409942988

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando paneburro&wi-fi pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a paneburro&wi-fi:

Condividi

Digitare