18/12/2023
Cari amici, dopo lunghe riflessioni ho scelto di seguire il cuore e dedicarmi completamente alla fotografia.
Fortunatamente il lavoro negli ultimi anni non è mancato e proprio per questo motivo sono arrivata al punto di dover fare una scelta non riuscendo più a dedicarmi ad entrambe le attività.
Il 24 Dicembre si spegneranno le luci dell’attività di telefonia, continuerò la mia attività di fotografa poco distante dall’attuale negozio, quindi mi troverete ancora in piazza ma in una location nuova che verrà inaugurata ad inizio 2024.
Ringrazio Lucia, che in questi anni è sempre stata al mio fianco diventando molto più di una collaboratrice, insieme siamo cresciute nel mondo della telefonia (forse non sapete che il nostro piccolo negozio è stato tra i migliori punti Vodafone in Lombardia!).
Ringrazio tutti voi, stradellini e non che avete sempre riposto la vostra fiducia in noi.
Vi aspetto con tante nuove idee e novità